Gioielli: nuovo accordo Diesel-Fossil

Diesel sceglie di affidare a Fossil la produzione e distribuzione della sua nuova collezione di gioielli. L’accordo di licenza tra le due aziende consolida una partnership iniziata nel 1999, con la collezione di orologi Diesel Time Frames e darà vita a una linea composta di 80 pezzi, che saranno presentati ufficialmente in occasione della prossima edizione di Baselworld - il salone mondiale dell’orologeria e della gioielleria - nell’aprile 2006, a Basilea.
I monili firmati Diesel, che puntano a offrire un buon design a prezzi contenuti, saranno in seguito distribuiti negli oltre 180 Diesel Store di tutto il mondo, nonché in selezionati multimarca e punti vendita specializzati, a livello globale.
“Siamo certi che questa nuova partnership rivoluzionerà l’industria dei goielli - ha dichiarato il patron dell’azienda vicentina Renzo Rosso -. Siamo stati pionieri su molti fronti, dal denim invecchiato alla comunicazione controcorrente, ora crediamo sia tempo che inizi una nuova era anche in questo mercato, con prodotti meno costosi e più creativi”. Recente è anche l'accordo di Fossil con Guess: per il marchio americano di abbigliamento e accessori, l'azienda orologiera produrrà segnatempo destinati al mercato globale.
c.b.
stats