Giorgio Armani: Emporio Armani sfilerà a Londra

Giorgio Armani presenterà la collezione Emporio Armani donna primavera-estate 2007 durante la fashion week londinese, con una sfilata e un evento musicale che celebreranno anche il lancio della mini collezione Emporio Armani (Product) Red.
Durante la serata – in programma giovedì 21 settembre - sfileranno anche la collezione Giorgio Armani Privé di alta moda autunno/inverno 2006-2007 e la collezione Giorgio Armani autunno/inverno 2006-2007. Saranno presenti personaggi del mondo del cinema, della musica e dello sport. L’happening sarà trasmesso in differita da un’importante rete televisiva.
Emporio Armani è uno dei cinque partner che hanno aderito all’iniziativa economica lanciata da Bono e Bobby Shriver al Davos World Economic Forum lo scorso dicembre, con l’obiettivo di sostenere con capitali provenienti dal settore privato il Global Fund per la lotta all’Aids in Africa.
A supporto di (Product) Red, Giorgio Armani sta preparando una mini collezione speciale Emporio Armani (Product) Red, che comprende abbigliamento, accessori, occhiali, orologi, gioielli e profumi. Lo stilista devolverà il 40% del margine di profitto lordo che deriverà dalle vendite di tutti i prodotti della collezione direttamente al Global Fund.
Tra le novità londinesi, anche la riapertura, a ottobre, del flagship store Emporio Armani (aperto nel 1988 e ora completamente ristrutturato) e dell’Armani Caffè di Brompton Road.
a.t.
stats