Giorgio Armani: "Sto meravigliosamente bene"

Ieri sera, in occasione della Vogue Fashion's Night Out di Milano, Giorgio Armani è riapparso in pubblico e ha rassicurato sulla sua salute.
“Sto meravigliosamente bene, ho superato il mio problema. I dati del mio fegato sono quasi perfetti, alcuni anche più che perfetti, tanto che posso smettere di prendere le medicine”, ha detto lo stilista, che la scorsa primavera aveva annunciato avere contratto un’epatite da intossicazione e di essere in cura.
Alla Vogue Fashion's Night Out - “una bella iniziativa” ha commentato Armani - la griffe ha partecipato con un ricco programma di eventi: cocktail fino a tarda sera nello store di via Manzoni 31, nella boutique Giorgio Armani e nel negozio Armani Collezioni; una partnership con il canale radio Rtl 102.5 per una diretta radiofonica e televisiva dal punto vendita di via Manzoni con le interviste alle diverse celebrities intervenute alla serata; un happening all’interno de La Rinascente con Kasia Smutniak, la testimonial della nuova fragranza Idole d’Armani. Infine, il party di chiusura ufficiale della Vogue Fashion’s Night Out milanese all’Armani Privé.
Per l’occasione è stata anche messa in vendita una special edition di T-shirt autografate dai vip presenti, i cui proventi andranno a favore del progetto “Adotta un albero”.
Eventi sono stati organizzati anche per le Vogue Fashion's Night Out di New York, Parigi e Londra e delle altre città del mondo.
Allo stilista e ai programmi futuri del suo gruppo è dedicato un approfondimento sul numero 1720 di Fashion, in uscita il prossimo 21 settembre.
c.mo.
stats