Giri di poltrone in Jones Apparel

Jones Apparel Group, produttore e distributore newyorkese di abbigliamento, calzature e accessori, ha promosso Julie Gilhart a senior vice president fashion director per le collezioni femminili della controllata Barneys New York. Gilhart, reclutata da Barneys nel 1992 è attualmente vice president fashion merchandising per la donna.
Altro promosso in Jones Apparel è Efthimios Sotos, già tesoriere del gruppo, cui è stata conferita la nomina di executive vice president per l’area “treasures, strategic e financial planning” del gruppo. Deborah Gargiulo siederà, invece, sulla poltrona di chief financial officer di Better Apparel division. In questo ruolo, riporterà a Thimio Sotos e supporterà il presidente della divisione. Anita Britt manterrà la vicepresidenza esecutiva dell’area “finance”.
A Clare Cuthbert, infine, va la presidenza dell’area “accessories” della società statunitense, che elenca fra i brand di proprietà Jones New York, Gloria Vanderbilt, Norton McNaughton ed Energie. In passato la new entry è stata in forze presso Bloomingdale’s, Bergdorf Goodman, Bendels, Donna Karan ed Esprit.
e.f.
stats