Gli occhiali Lotto ancora alla Sover fino al 2007

Lotto Sport Italia ha rinnovato fino a giugno 2007 il contratto di licenza con la Sover per la realizzazione di occhiali da vista e da sole, valido a livello mondiale.
È dal 1999 che sono iniziati i rapporti fra le due aziende. Da quella data il volume di affari scaturito dalla licenza è salito in maniera significativa, arrivando a sfiorare i 2 milioni di euro nel 2003. Oltre agli occhiali, Lotto Sport Italia ha accordi di licenza relativi a cartotecnica e intimo, con un’incidenza sul fatturato totale del 2,5% (6 milioni di euro), di cui un 33% è rappresentato dagli occhiali.
Il rinnovo del contratto con Sover scaturisce dalla stretta sinergia instaurata tra le due aziende in questi anni. Testimonial per la comunicazione di Lotto Optics è Ciro Ferrara, giocatore della Juventus legato da anni all’azienda per le calzature da calcio. La nuova collezione Lotto Optics si divide nelle linee Leisure, che abbina tecnologia a spunti moda, e Performance, dal marcato contenuto high-tech. Per i più giovani c’è invece la serie Kid.
c.me.
stats