Golf per Tutti in fiera a Milano

Dall’11 al 13 marzo, presso la Fiera di Milano, Golf per Tutti rinnova il suo appuntamento con gli appassionati del green, proponendo la seconda edizione di una tre giorni interamente dedicata al golf, con ingresso gratuito.
La manifestazione, organizzata da Greenlife - Golf e Benessere, annovera la presenza di Ing Direct come sponsor principale, nonché il patrocinio della Federazione Italiana Golf.
Dopo l’esordio dello scorso anno - che ha totalizzato la presenza di oltre 11.000 persone - la kermesse sportiva dedicata a neofiti e professionisti torna con un format rinnovato: un’ampliata superficie espositiva, un maggior numero di ospiti - saranno presenti, tra gli altri, i campioni Costantino Rocca e Silvio Grappasonni - e di eventi.
Grazie a un impianto di gioco di 10.000 metri quadrati, con un campo pratica da 70 postazioni, 3 simulatori virtuali, un driving range e tutta l’attrezzatura necessaria, è possibile divertirsi giocando e prendendo lezioni gratis.
In uno spazio di oltre 160 metri quadrati, inoltre, Golf’Us - il più grande megastore di golf in Europa - propone le ultime novità di abbigliamento e attrezzature a tema e non solo.
La prima giornata, venerdì 11 marzo, sarà anche quest’anno dedicata alla terza età e ai disabili.
c.b.
stats