Gran Bretagna in agosto: un fitto carnet di appuntamenti

La Gran Bretagna presenta durante il mese d’agosto un calendario fieristico punteggiato da numerosi appuntamenti. A dare il via al tour de force estivo èla moda giovane, protagonista indiscussa dei saloni To Be Confirmed, For Attention Of e Margin, che si svolgeranno nella capitale dall’8 al 9.
Da segnalare anche la rassegna itinerante The Park, anch’essa dedicata all’universo sport e street, che si svolge a Londra dall’8 all’11 e a Manchester dal 22 al 24.
Birmingham invece ospiterà dall’8 al 10 non solo Moda UK, il salone di moda donna per il middle market, e Moda Menswear, vetrina di abbigliamento maschile classico e casual, ma anche Footwear UK, la rassegna di calzature per donna, uomo e bimbo.
Dal 15 al 17 Londra è di nuovo al centro dell’attenzione: l’appuntamento è con oltre 800 collezioni, di cui 74 new entry, presentate da Pure, il salone dedicato alle proposte di womenswear e accessori donna.
Sempre a Londra i tessuti e l’abbigliamento made in Turkey saranno protagonisti dal 17 al 18 dell’evento Turkish Fashion Fabric Exhibition mentre oltre 300 collezioni di lingerie, beachwear e calzetteria saranno presentate dal 22 al 24 al Lingerie And Swimwear Exhibition a Harrogate. Per ulteriori informazioni, si possono consultare i seguenti siti.
www.2beconfirmed.com
www.forattentionof.com
www.margin.tv
www.moda-uk.co.uk
www.modamenswear.co.uk
www.footwearuk.co.uk
www.the-park.biz
www.purewomenswear.co.uk
www.turkishfabric.com
www.lingerie-show.com
p.o.
stats