Gérard Laboisse nuovo direttore commerciale di Post Card

Nel curriculum del manager esperienze all’interno del gruppo Zegna (dove ha lavorato per dieci anni), di Orsini-Divisione accessori, Givenchy, Della Rovere e di altre realtà del tessile-abbigliamento. Fra i suoi obiettivi primari, la riqualificazione delle rete distributiva del marchio che fa capo al gruppo Belfe.
Nell’ottica di un rafforzamento più generale del brand (che si identifica con uno sportswear di alto livello) si punta anche a rinfrescare il prodotto e potenziare la comunicazione. Da un lato, infatti, l’amministratore delegato di Belfe Thierry Andretta e i suoi collaboratori si concentrano su un ampliamento del fronte accessori e su un rilancio delle proposte uomo, oltre che su una maggiore coerenza dell’immagine in senso generale; dall’altro si cercano testimonial tra i personaggi del jet set internazionale, in grado di dare eco allo stile Post Card.
Tornando a parlare di distribuzione, i programmi di ristrutturazione della rete di negozi toccano in particolare Germania, Svizzera e Francia, mentre è previsto un potenziamento della presenza nei department store in America.
a.b.
stats