Grotto apre ai manager: Franco Marianelli nuovo a.d.

Claudio Grotto - fondatore di Grotto Spa, cui fa capo il brand del denimwear Gas - passa la carica di a.d. a Franco Marianelli, ex Guess, che si occuperà di rafforzare il peso internazionale del marchio, esplorare le ulteriori potenzialità del segmento femminile e completare l'offerta in un'ottica lifestyle.
Il nuovo manager vanta una lunga esperienza presso il gruppo americano Guess, dove ha ricoperto vari incarichi fino al ruolo di general manager di Guess Italia (dal 2005 allo scorso settembre).
"Sono contento di poter contare sull'esperienza e sulle grandi capacità di Franco per portare avanti l'ambizioso piano di sviluppo del mio marchio - ha commentato Claudio Grotto, che mantiene la presidenza del gruppo -. L'appoggio di manager di qualità oggi è fondamentale per poter competere ai più alti livelli nel panorama internazionale".
"Una nuova avventura professionale è sempre una sfida stimolante - ha dichiarato Marianelli -. Gas è un marchio importante del jeanswear italiano, cui viene riconosciuta nel mercato un'alta qualità e una grande capacità innovativa e creativa. Il potenziale di crescita di quest'azienda è consistente e confido di mettere a frutto la mia esperienza per contribuire a condurla in pochi anni a grandi risultati".
e.f.
stats