Gruppo Benetton: tris di aperture per Undercolors

Tris di opening per Undercolors, brand del gruppo Benetton dedicato a intimo, mare e pigiameria. Sabato 5 aprile sono stati inaugurati gli store di Milano, in corso Buenos Aires 25, Taormina, riaperto in piazza Santa Caterina dopo un accurato restyling e Palermo, un’ampia superficie articolata su sette vetrine che espongono l’intera gamma del prodotto.
I nuovi negozi Undercolors si fanno più glamour: Gloss, il nuovo concept store dell’insegna, ne esprime al meglio l’identità anche attraverso colori, forme e arredi, che rendono l’atmosfera più calda e personalizzata e meglio distinguono la linea Fun, anima ironica del brand, dalla clean-sensuality propria della collezione Charme, messa in risalto da pareti color grigio lucido.
Undercolors scommette inoltre sui mercati emergenti e punta a espandersi in India ed Est Europa, forte anche di un balzo del 12% nel fatturato nel 2007. Per la primavera estate 2008 sono attese altre 30 nuove aperture (vedi anche fashionmagazine.it del 12 novembre 2007).
d.p.
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