Gruppo Fenicia: il fatturato sale del 9,2% a 46,2 milioni di euro

Il gruppo Fenicia, a cui fanno capo i marchi maschili Camicissima e Feni Uomo, più il nuovo brand Camicissima Woman, ha mandato in archivio il 2011 con un fatturato di 46,2 milioni di euro, in crescita del 9,20% rispetto al 2010.
"Il 2011 - racconta Fabio Candido, amministratore delegato di Fenicia - è stato un anno impegnativo ma anche ricco di stimoli e di nuove sfide. Per il 2012 la nostra attenzione sarà rivolta a incrementare l'internazionalizzazione del marchio Camicissima e a rafforzarne l'identità e il posizionamento attraverso la presentazione di un nuovo store concept. Un altro tema importante, per continuare a crescere anche in Italia, sarà inoltre quello della diversificazione, che ci vedrà impegnati nella ricerca di nuove location anche per le insegne Feni Uomo e Camicissima Woman".
L'obiettivo in termini di aperture per l'anno in corso è ambizioso e prevede 37 new opening complessivi (32 Camicissima, 3 Camicissima Woman 2 Feni Uomo).
an.bi.
stats