Gruppo Giorgio Armani: sbarco in India a New Delhi

I primi punti vendita Giorgio Armani ed Emporio Armani in India, a New Delhi, sono gestiti dalla Giorgio Armani India Pvt. Ltd., società appartenente per il 51% allo stilista e per il 49% a Dlf Retail Brands Pvt. Ltd., che detiene i diritti esclusivi per lo sviluppo delle boutique della griffe nel Paese asiatico.
Situato all'interno dell'Emporio Mall in Vasant Kunj, lo shop Giorgio Armani si estende su un unico piano, per una superficie di circa 277 metri quadri. Tra i materiali utilizzati spiccano la pietra grigia per il pavimento e la seta spazzolata per i guardaroba che contengono le proposte al maschile e al femminile. Il soffitto, scuro e lucido, viene esaltato da giochi di luci e ombre. L'offerta non si limita al prêt-à-porter, ma comprende il servizio esclusivo di abbigliamento uomo Giorgio Armani Fatto a Mano su Misura.
Si sviluppa invece su oltre 210 metri quadri lo spazio dedicato a Emporio Armani, specchio di un lifestyle completo in cui non mancano complementi, orologi, occhiali e gioielli. Qui il colore dominante è il nero, protagonista sia della facciata esterna movimentata da due grandi immagini retroilluminate, sia del pavimento in marmo.
"Mi entusiasma molto l'idea di essere finalmente presente in India - commenta Giorgio Armani -. Questo Paese, che coniuga alla perfezione lo spirito di avventura, il senso di mistero e maestosità con i principi dell'eleganza, della sofisticatezza e della modernità, costituisce da tempo una meravigliosa fonte di ispirazione per le mie collezioni".
a.b.
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