Gruppo Miroglio: a Mosca il 1000esimo monomarca della divisione fast fashion

La divisione fast fashion del Gruppo Miroglio – che raggruppa i brand Motivi, Oltre e Fiorella Rubino – ha inaugurato il suo 1000esimo monomarca. Il negozio, a insegna Motivi, si trova a Mosca, all’interno del centro commerciale Vegas e presenta una superficie di circa 200 metri quadrati.
”Il raggiungimento di questo importante traguardo premia la lungimiranza di aver investito nel settore fin da subito – commenta Giuseppe Miroglio, a.d. del gruppo -. Il fast fashion rappresenta una parte estremamente rilevante nell’offerta di oggi. Le consumatrici prestano infatti un’attenzione sempre maggiore al valore dei prodotti, più che alla cifra sul cartellino, e questo segmento soddisfa appieno le loro esigenze, grazie a proposte aggiornate e prezzi molto interessanti”.
Il modello di business di Motivi, Oltre e Fiorella Rubino – che sono attivi rispettivamente con 530, 300 e 170 punti vendita – prevede più di 50 collezioni l’anno in continua rotazione negli shop, con un tempo medio di quattro-cinque settimane fra la definizione del tema prodotto da parte dell’ufficio stile e la presentazione dei capi negli store.
Il Gruppo Miroglio prevede di chiudere l’anno con un fatturato insegna dei suoi tre marchi fast fashion di oltre 500 milioni di euro.
a.t.
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