Gruppo Mistral: nuovo assetto aziendale

New entry ai vertici del Gruppo Mistral, cui fanno capo i brand Brooksfield, nato nel 1971, e Cotton Belt, acquisito nel 2004 dal Gruppo Fratini: a Lorenzo Marré Brunenghi va la direzione generale della società, mentre Bruno Zeppa diventa direttore commerciale worldwide.
Brunenghi ha alle spalle una lunga esperienza nell'ambito della gestione finanziaria e del controllo direzionale di aziende del Nord est. Quanto a Zeppa, ha lavorato presso Burani, Boggi, Steilmann e Marzotto, acquisendo un approfondito know-how che gli consentirà di guidare lo sviluppo retail dell'azienda in Italia e oltrefrontiera.
"Questi due nuovi ingressi sono per noi la risposta a un clima commerciale in continua evoluzione - ha commentato Guido Andrea Monasterolo, ceo di Mistral -. Siamo certi che potranno apportare le novità e i cambiamenti necessari, alla luce dell'attuale congiuntura economica mondiale". I progetti in cantiere sono focalizzati essenzialmente sulla distribuzione: si profilano opening a Firenze e Venezia, ma anche in Nord ed Est Europa (dove è stato avviato da poco un monomarca a Bucarest), senza tralasciare aree emergenti come il Centro e Sud America.
a.b.
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