Gruppo Morellato & Sector: a Vicenzaoro il lancio della nuova linea Morellato Gold

Debutterà a Vicenzaoro del prossimo settembre la nuova linea Morellato Gold, caratterizzata dall’utilizzo di oro e pietre naturali. Per il lancio sarà allestita una mostra fotografica dal titolo "La vera natura dell’oro", in cui Gianpaolo Barbieri interpreta i gioielli della collezione.
“Volevamo un fotografo italiano per un prodotto squisitamente made in Italy - racconta a fashionmagazine.it Massimo Carraro, presidente e ceo del Gruppo Morellato & Sector -. Inoltre Barbieri ha sempre interpretato con maestria le emozione e la natura e la nuova linea Gold, da noi battezzata ‘l’oro naturale’, nasce proprio con l’obiettivo di offrire emozioni nuove al consumatore”.
“Sono preziosi - aggiunge – che proiettano chi li indossa nel mondo del lusso, ma nella sua accezione di lusso accessibile, che è poi la mission della nostra azienda: un lusso contemporaneo, positivo, allegro, che esprime gioia di vivere e armonia”.
La nuova collezione sarà distribuita nei monomarca Morellato (che dovrebbero raggiungere quota 80 entro fine anno) e in gioiellerie selezionate e sarà accompagnata da un packaging particolare, da materiale POP e da una campagna di comunicazione sulla stampa che focalizza l’attenzione dul prodotto.
Dopo Vicenza, la mostra di Gianpaolo Barbieri farà tappa a Roma in ottobre per il Festival Internazionale del Film – “di cui siamo sponsor”, precisa Carraro – quindi a Londra, Parigi, Nuova Delhi.
Intanto l’azienda sta lavorando intesamente sul prossimo lancio: gli orologi firmati da John Galliano, che debutteranno nel 2009 al salone di Basilea. E Carraro non esclude di poter ampliare ulteriormente il portafoglio licenze “ma con gradualità – aggiunge – perché vogliamo essere selettivi anche in questo campo: non nascondo di aver detto diversi no negli ultimi mesi”.
c.mo.
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