Gruppo Sixty: un nuovo punto vendita per Energie e Killah a Berlino

Si inaugura a Berlino, con un evento di scena il 30 gennaio, il primo store del Gruppo Sixty nel 2009. Uno spazio di 120 metri quadri dedicati alle collezioni Energie e Killah in uno dei quartieri più trendy, il Mitte, nella Alte Schonhauser Strasse.
All’interno del negozio saranno distribuiti i pezzi più rappresentativi delle due etichette, dal denim agli accessori, senza trascurare footwear e borse. ”Siamo particolarmente felici di inaugurare questo punto vendita – ha detto Renato Rossi, co-fondatore e ceo del Sixty Group -. La crescente fama e popolarità del Mitte ci ha decisamente convinto a sceglierlo come contesto adatto ai nostri brand. Consideriamo infatti Berlino una delle città più creative e dinamiche in Europa e credo che Energie e Killah condividano al 100% l’attitudine dei giovani berlinesi, sempre alla ricerca di nuova creatività e ispirazione”.
Per celebrare l’opening, domani lo store ospiterà un cocktail party con dj set di Djane e live performance della band Zpyz, veri e propri paladini della nightlife della capitale tedesca.
c.me.
stats