Gruppo Zappieri distribuisce Atos Lombardini e Tabaroni Cashmere

 

 

D’Avant Garde Tricot annuncia l’accordo con il Gruppo Zappieri per la distribuzione dei brand total look donna Atos Lombardini e Tabaroni Cashmere.

 

Zappieri, che vanta un’esperienza quarantennale e un portafoglio di marchi come Karl Lagerfeld, Versace, Blumarine ed Ermanno Scervino, seguirà i due brand sul mercato italiano in Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana, Lazio e Sardegna e gestirà lo sviluppo dei marchi sul mercato europeo, est-europeo e asiatico.

 

La carpigiana D’Avant Garde Tricot, di proprietà della famiglia Tabaroni, è attiva dal 1961, produce e distribuisce il brand Tabaroni Cashmere e da oltre 50 anni è partner per la produzione di knitwear per grandi firme e aziende internazionali. A gennaio 2017 l’azienda ha acquisito il marchio Atos Lombardini (nella foto).

 

«Abbiamo deciso di siglare l’accordo con Zappieri - ha commentato Christian Tabaroni, amministratore delegato di D’Avant Garde Tricot - poiché vogliamo consolidare la presenza dei nostri due brand sul mercato italiano, sviluppare Atos Lombardini in Europa e in tutti i mercati che il Gruppo Zappieri gestirà e far conoscere e apprezzare la linea Tabaroni Cashmere anche all’estero».

 

 

stats