Gucci: all’esordio gli occhiali della digital generation

Gucci debutta con la collezione di occhiali giovani battezzata Eyeweb, prodotta sul licenza da Safilo e dedicata alla digital generation. Un esordio che si lega alla nascita di un sito ad hoc, www.guccieyeweb.com, dove gli utenti potranno comunicare e confrontarsi, utilizzando come sfondo i modelli della collezione.
La nuova nata comprende due articoli declinati in sei colori diversi, ai quali si aggiungeranno tre inedite proposte all’inizio della prossima primavera. Gli occhiali costeranno al pubblico 165 euro e saranno disponibili nei negozi Gucci di tutto il mondo, online su www.gucci.it tramite un link inserito nel nuovo sito e in altri selezionati canali di distribuzione globale.
“Ho disegnato questi occhiali da sole e il sito di social network in sintonia con la digital generation di oggi - ha dichiarato Frida Giannini -. Spero che si divertiranno a indossare gli occhiali e a ‘riflettere e connettere’ la creatività con gli amici di tutto il mondo”. Gli utenti possono appunto “connettere”, entrando nel profilo e condividendo le immagini con gli amici, e ‘riflettere’, caricando le proprie immagini che scorrono sulle lenti degli occhiali, proiettate in 3d come se si trattasse di un riflesso reale.
c.me.
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