Gucci: la cruise nella capitale e indiscrezioni su un nuovo arrivo ai vertici

Sarà Villa Aurelia a Roma a ospitare, martedì 8 luglio, le creazioni della linea cruise 2009 di casa Gucci. Un evento speciale - legato alle celebrazioni del 70esimo anniversario dello store capitolino - che verrà trasmesso live su gucci.com. Intanto, sarebbe in arrivo Robert Triefus da Giorgio Armani.
“Sono emozionata all’idea di presentare con una sfilata la collezione cruise nella mia città” ha dichiarato il direttore creativo Frida Giannini, artefice del restyling e del new concept dello storico negozio di via Condotti, cui verranno destinati in esclusiva alcuni modelli dello show. Attesi al défilé celebrity, giornalisti e i nuovi testimonial del luxury brand, Claire Danes e James Franco.
Secondo il sito americano wwd.com, inoltre, Robert Triefus, ai vertici della comunicazione di Giorgio Armani, starebbe per concludere la sua lunga parentesi - oltre nove anni - presso la maison di via Borgonuovo, per approdare da Gucci. La notizia non è stata confermata dagli headquarters della griffe della doppia G, mentre non è stato possibile raggiungere Robert Triefus per commenti.
d.p.
stats