Guess: in Russia con una nuova sede

Guess inaugura una nuova sede e showroom a Mosca guidata dall’amministratore delegato Gabriele Zambelli. Da oggi la neonata società Superstar, con sede nell’esclusiva via Nikolskaya, dà il via alle campagne vendita sull’intero territorio russo per tutte le collezioni di abbigliamento e accessori Guess della primavera-estate 2011.
La nuova struttura indipendente fornirà servizi esclusivi a Guess Europe per lo sviluppo e la gestione delle vendite della label in Russia. Zambelli, che vanta un’esperienza di oltre 15 anni nel settore della moda, si interfaccerà direttamente con il presidente di Guess Europe, Luca Donnini. Il brand statunitense terminerà la partnership con Jamilco (Lvb Group) il prossimo gennaio, alla fine della stagione autunno-inverno 2010/2011.
Come ha dichiarato Paul Marciano, ceo e direttore creativo di Guess? Inc.: “Siamo molto fieri dello sviluppo della nostra attività in Russia e il nostro obiettivo principale sarà quello di identificare e creare partnership, in tutte le regioni e le città principali, con validi imprenditori locali. Miriamo ad aprire più di 50 negozi con licenza nei prossimi tre o cinque anni”.
c.me.
stats