Guess?: in via Dante a Milano un nuovo monomarca

Opening sabato scorso a Milano per il nuovo flagship store Guess? di via Dante. Il negozio prende il posto di Prénatal che si è trasferito sul lato opposto della centralissima strada pedonale a sostenuto flusso turistico. Prossime aperture a Pescara, Tolosa, Bordeaux e Parigi, oltre all’ingresso nello shopping center di Londra-Westfield.
La location milanese, che ha una superficie di vendita di 389 metri quadri, ospita tutte le collezioni del marchio. Ossia: Guess Jeans, Guess by Marciano, le linee Handbags & Footwear, Guess Watches (con una sezione dedicata alla nuova GC Watches Made in Swiss) e la Guess Jewellery. Con questa inaugurazione passano a tre le boutique immagine del brand nella capitale della moda.
Vetro, legno e acciaio sono i materiali utilizzati nell’allestimento del punto vendita che ha come elemento caratterizzante un ascensore in vetro che collega i due piani. Completano il look del negozio le foto in bianco e nero realizzate dal fotografo Yu Tsai per la campagna autunno-inverno 2008/2009, che ritraggono moderne pin-up dalla sensualità innata.
e.a.
stats