Guida alla creatività, quarta edizione: al via lo scouting

Conto alla rovescia per la quarta edizione della guida "Percorsi di creatività", realizzata da Fashion in collaborazione con il gruppo Lvmh: la data di uscita è l’8 dicembre 2006. Ma partono ora le selezioni per stabilire chi saranno i 60 nuovi talenti che entreranno a fare parte della pubblicazione.
La nostra redazione ha deciso di fissare, da qui a fine luglio, una serie di “scouting day” presso la sede di piazza Pio XI 1 a Milano, durante i quali incontrerà gli aspiranti protagonisti della prossima edizione.
Conditio sine qua non per accedere ai colloqui è avere firmato almeno una collezione. Chi è interessato può inviare il proprio curriculum e un’immagine di una sua creazione all’indirizzo e-mail redazione@fashionmagazine.it, oggetto “Selezioni guida creatività”.
Come è noto, il volumetto - realizzato insieme a un partner che non ha bisogno di presentazioni, il gruppo Lvmh - rappresenta una “summa” dei talenti più interessanti in Italia e all’estero nei settori abbigliamento uomo e donna, borse, calzature, accessori e gioielli. Il tutto completato da articoli di approfondimento sulle “fucine di idee” più qualificate: fashion school, concorsi internazionali e bureaux de style.
a.b.
stats