Guru fa il bis a Londra con il temporary store di Carnaby Street

Londra nel mirino di Guru. Dopo l’opening dello scorso dicembre all’interno del Westfield Shopping Centre, il marchio della margherita diviene insegna di un temporary store nella centralissima Carnaby Street. Si tratta di un’ulteriore tappa nel progetto di rilancio della label, che mira a rafforzarsi a livello internazionale anche tramite un’agguerrita politica di aperture nelle più importanti capitali europee.
Il nuovo store occupa una superficie di oltre 160 metri quadri con un layout caratterizzato dal concetto di recupero e dal minimalismo. Numerosi sono infatti gli arredi e i materiali riciclati, che si contrappongono all’impiego dell’acciaio cromato delle appenderie e al cristallo delle mensole.
“Lo store resterà attivo per più di un anno e rappresenta per Guru una nuova, importante vetrina nel cuore della capitale inglese – dichiara Camillo Carmignani, retail director di Brfl Italia -. Siamo determinati a rendere il brand della margherita una forte e consolidata realtà internazionale e stiamo già valutando spazi per l’apertura di megastore in Italia e nelle principali capitali europee”.
c.me.
stats