Guru in Russia con Sari Spazio

Brfl Italia sceglie Sari Spazio per il lancio di Guru sul mercato russo. Il piano quinquennale siglato prevede, a partire dall’autunno-inverno 2010/2011, la distribuzione esclusiva e la gestione diretta dei punti vendita della label da parte della società milanese, che ha in previsione di aprire 25 flagship store e 45 shop in shop e di approdare in 130 spazi multibrand.
Lo studio di rappresentanze Sari Spazio, che fa capo a Giulio Di Sabato, presidente di Assomoda e presidente onorario di Assotemporary, si occuperà di supportare l’evoluzione dell’etichetta anche tramite investimenti in advertising sui principali magazine di moda e di immagine, mettendo a disposizione il suo team di pr e marketing per la diffusione della brand identity.
“Guru è un prodotto unico e di grande potenziale nei mercati che gestiamo direttamente”, sostiene Di Sabato, che dal 1988 ha sviluppato una dinamica attività di distribuzione e rappresentanza nei principali Paesi del Medio ed Estremo Oriente, nella Confederazione degli Stati Indipendenti e nell’Europa dell’Est.
“Riteniamo che ci siano i presupposti per replicare il cammino di crescita che stiamo registrando all’estero come in Italia”, aggiunge Camillo Carmignani, retail director di Brfl Italia, che fa capo al gruppo indiano Bombay Rayon Fashion Limited.
c.me.
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