Guru in piena brand extension

Il rilancio del marchio della margherita, entrato nell'orbita del gruppo indiano Brfl, passa attraverso una strategia di brand extension: dalla primavera-estate 2010 Guru sarà anche sinonimo di borse, cinture, piccola pelletteria, calzature, caschi e prodotti tecnologici.
Queste novità sono frutto di accordi con alcune aziende del nostro Paese: per le scarpe la scelta è caduta su Cappelletti, che ha sviluppato una serie di sneaker con il fiore stilizzato, mocassini maschili di silhouette classica, espadrillas, ballerine, francesine, sandali e infradito.
Le borse, le cinture e la piccola pelletteria sono state affidate a Pmm (Progetto Marchi Moda), mentre Givi Distribuzione ha messo a punto le chiavette Usb da due o quattro giga, ricoperte in silicone antishock e resistenti all'acqua. Infine i caschi, presentati in anteprima da oggi al 21 settembre all'interno del Salone del Ciclo e del Motociclo di Milano, vengono realizzati dalla bresciana Givi, attiva da oltre 30 anni nella progettazione e commercializzazione di accessori per la moto.
a.b.
stats