Gusella festeggia gli 80 anni con la nuova "Family Boutique" di San Babila

È in programma domani il re-opening della boutique Gusella di Piazza San Babila, a Milano: sarà l'occasione per festeggiare gli 80 anni del marchio "dalla parte dei bambini" e per dare il via a una collaborazione con Unicef.
Il nuovo concept, che evoca i giardini d'inverno anche grazie a una particolare profumazione ambientale, si articola per aree tematiche, corner e shop in shop. Gli spazi della Family Boutique sono integrati con il sistema espositivo, per dare risalto a tutta l'offerta del retailer di childrenswear “in un'unica piacevole sensazione”: dal premaman al primo corredo, dal passeggino alle scarpine per i primi passi, dagli abiti per le cerimonie al casual ricercato. Al primo piano, in particolare, sono stati allestiti gli shop in shop di Pietro Brunelli (con l'universo maternità), del brand spagnolo Agatha Ruiz De La Prada (con la linea baby) e di Aprica (con le collezioni di accessori per l'infanzia Aprica, Aprica for Cavalli e Aprica for Fendi).
Domani parte anche una collaborazione con Unicef all'interno di tutte le boutique Gusella sul territorio nazionale. Aderendo all'iniziativa scontrino trasparente “Gusella for Unicef”, ogni cliente potrà infatti donare un euro per la vaccinazione di due bambini. L'obiettivo dell'insegna è arrivare a garantire la copertura per 30mila piccoli.
e.f.
stats