H&M entra a far parte di The Shops at Columbus Circle e prepara lo sbarco in Messico

H&M, colosso svedese del low cost, continua la sua espansione in America annunciando l'apertura, il prossimo autunno, di un nuovo store a Manhattan all'interno di The Shops at Columbus Circle, complesso inserito nel Time Warner Center. È atteso per ottobre invece il debutto sudamericano, con l'opening del primo avamposto in Messico.
La notizia è riportata da wwd.com. Lo shop newyorkese avrà una superficie di circa 2mila metri quadrati e sarà disposto su due livelli, andando a occupare parte della superficie lasciata vuota dalle chiusure del Samsung Experience store e di Borders. Il negozio sarà il primo della zona provvisto di un ingresso separato per il menswear e il principale punto di riferimento per l'Upper West Side. All'interno saranno disponibili tutte le collezioni del marchio, dalla moda donna a quella per l'uomo, dal reparto lingerie e underwear agli accessori, oltre alla linea per bambini da 0 a 8 anni.
Un ingresso importante per il Time Warner Centre, che mira a coinvolgere in futuro anche brand di fascia alta appartenenti a gruppi del lusso come Ppr e Lvmh, in modo da ricreare l'atmosfera che si respira sulla Fifth Avenue, dove negozi come Cartier, Fendi, Prada convivono con Uniqlo e Abercrombie&Fitch.
Intanto per Hennes&Mauritz il sogno americano continua. Dopo aver conquistato gli Stati Uniti, il prossimo ottobre inizierà la discesa in Sud America con l'opening del suo primo, attesissimo flagship all'interno del centro commerciale Santa Fe, a Città del Messico.
m.d.a.
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