H&M fa il bis a Catania

Sarà inaugurato il prossimo 25 marzo il secondo punto vendita catanese H&M, una location di 1.500 metri quadrati presso il centro commerciale Porte di Catania. Tra le novità dell’offerta, una maggiore attenzione ai consumatori più giovani e proposte ecosostenibili.
”Abbiamo aperto il primo store nella città siciliana, all’interno dello shopping center Katané, nel maggio del 2009. A distanza di un anno siamo davvero felici di raddoppiare la nostra presenza, con uno spazio dove è possibile scegliere capi fashion, di qualità e a prezzi accessibili – commenta Doris Klein, country manager H&M Italia -. Inoltre sarà dedicato un ampio spazio alla moda per i più giovani, dal neonato al bambino”.
Il negozio, la cui superficie si estende su un unico piano, offre un assortimento per tutta la famiglia: pezzi per tutti i giorni e completi coordinati per la donna, modelli casual ed eleganti per l’uomo. Per la primavera-estate 2010 non mancano però le novità: le fan dell’insegna potranno trovare anche soluzioni realizzate in materiali eco-friendly della collezione Garden Collection, insieme a una vasta gamma di accessori. Completano l’offerta le proposte dei reparti intimo, sport e cosmetica.
H&M è presente in numerose città italiane, tra cui Milano, Torino, Genova, Brescia, Bergamo, Padova, Mestre, Trieste, Udine, Vicenza, Bologna, Parma, Firenze, Pescara, Teramo, Roma, Latina, Nola, Bari, Catania e Palermo.
a.t.
stats