H&M: gli accessori di Anna Dello Russo e due opening in Italia

H&M apre a Perugia e a Rovigo, e lancia una linea di accessori disegnata da Anna Dello Russo, icona fashion ed editor at large di Vogue Japan, che sarà disponibile in 140 punti vendita della catena del colosso svedese a partire dal prossimo 4 ottobre.
Il marchio made in Sweden rafforza la sua presenza in Veneto con il tredicesimo shop della regione. A Rovigo, presso il centro commerciale La Fattoria, sulla SS 16 in località Borsea, il 5 maggio si aprono 1.540 metri quadri che riuniscono tutto il mondo firmato H&M, completo di accessori e cosmetici. Mentre il 10 dello stesso mese il brand sbarca per la prima volta in Umbria, a Perugia, con 1.850 metri quadri all'interno del centro commerciale Collestrada in via della Valtiera 181, con le collezioni uomo, donna e bambino a cui si aggiungerà anche la linea Mama, dedicata alle future mamme e alle taglie morbide.
Intanto il retailer H&M aggiunge un altro tassello alle sue collaborazioni famose. Dopo gli stilisti più celebri è la volta di Anna Dello Russo, direttore di Vogue Japan, che ha creato una capsule di borse, scarpe, occhiali da sole e bijoux, esuberanti e fantasiosi. In sintonia con il personaggio.
g.d.b.
stats