H&M inaugura un nuovo punto vendita a Milano in Corso Buenos Aires

A un anno dall’apertura del suo primo negozio in Corso Vittorio Emanuele, Hennes & Mauritz rinforza la sua presenza sul territorio italiano inaugurando un nuovo punto vendita, con annesso reparto bambino, a Milano in Corso Buenos Aires 56-58.
Il nuovo store proporrà su una superficie di 1.250 metri quadri le collezioni donna, una vasta selezione di accessori e, per la prima volta in Italia, il childrenswear H&M. Sarà, quindi caratterizzato da un taglio più “familiare”, pur rimanendo di tendenza sia nell’offerta, sia nell’arredamento.
In un anno, il colosso svedese ha venduto approssimativamente 600 milioni di articoli, creati esclusivamente per i negozi H&M riforniti ogni giorno di nuove proposte. L’ufficio stile è composto da un team di circa 100 designer e altrettanti buyer. Le collezioni comprendono linee uomo, donna, bambino, teenager, premaman e taglie forti, includendo anche gli accessori, l’intimo e la cosmetica. Le collezioni per bambino, in particolare, prevedono capi classici, sportivi, moderni e funzionali, con proposte che vanno dal neonato fino all'età di 13 anni.
Hennes & Mauritz ha oggi oltre 990 negozi distribuiti in 19 Paesi e pianifica di aprire, entro il 2004, 140 punti vendita nel mondo: nel mese di maggio è stato firmato un contratto che prevede l’arrivo del gruppo H&M sulla Costa Ovest degli Stati Uniti, con l’apertura del primo store nell’autunno 2005.
c.mo.
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