H&M si allea con Jimmy Choo

Nuova partnership nel segno del glamour per H&M. Il colosso dell’abbigliamento si allea con Jimmy Choo per una collezione di scarpe, borse e complementi del look per uomo e donna. Per l’occasione l’accessory brand inglese creerà anche una linea di apparel femminile. Il debutto delle nuove proposte è atteso per il 14 novembre in 200 store selezionati del gruppo svedese.
“Siamo onorati di collaborare con H&M e creare una splendida linea per donne decise ed esperte di stile e per uomini attenti alla qualità e ai dettagli”, ha dichiarato Tamara Mellon, fondatore e presidente di Jimmy Choo. “Questa partnership è unica, proprio perché si tratta della nostra prima collezione di scarpe. È una vera gioia poter offrire ai nostri clienti accessori creati da uno dei marchi più noti e stimati del settore”, ha aggiunto Margareta van den Bosch, creative advisor di H&M. La fast fashion company negli ultimi anni ha collaborato con nomi del calibro di Roberto Cavalli, Comme des Garçons, Karl Lagerfeld, Stella McCartney e, da ultimo, Matthew Williamson (vedi fashionmagazine.it del 14 maggio 2009).
d.p.
stats