H&M: una showroom a Milano e due negozi in Italia entro maggio

La catena svedese del fast fashion H&M conferma l’importanza del mercato italiano all’interno delle strategie aziendali e inaugura una showroom, di 230 metri quadri, in via Borgogna 5 a Milano. Salgono inoltre a 76 le vetrine del marchio in Italia, con le aperture a Brindisi e Portogruaro (Ve) entro la fine del mese.
Lo spazio milanese - che ospita la collezione autunno-inverno 2011/2012 di H&M - comprende un’ampia sala espositiva, un’area lounge wireless e alcuni uffici. Il bianco è il colore predominante dell’arredamento, dove convivono elementi tipici del design scandinavo e dettagli classici della vecchia Milano. Il colosso di Stoccolma - che ha chiuso il primo trimestre del nuovo esercizio con vendite pari a 2,7 miliardi di euro (vedi fashionmagazine.it del 31 marzo) - prosegue i suoi progetti di espansione anche all’estero, soprattutto in Romania, Croazia, Singapore e Giordania.
Attualmente H&M conta 2.200 punti vendita in 40 Paesi.
m.p.
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