Harmont & Blaine apre a Napoli e festeggia i suoi primi dieci anni

Apre i battenti domani, in via Scarlatti 133, la nuova boutique napoletana di Harmont & Blaine. Un’occasione per celebrare i primi dieci anni della griffe del “bassotto”, che proprio a Napoli ha mosso i suoi primi passi e che ora si appresta a lanciare, a partire dalla primavera/estate 2006, una linea di abbigliamento femminile.
La nuova location napoletana si estende su una superficie di 490 metri quadrati, sviluppandosi su tre livelli: l’interrato (120 metri quadrati) sarà occupato dal magazzino, il piano terra (80 metri quadrati) da un’area accoglienza e il primo piano (280 metri quadrati, con 70 metri di terrazza interna) sarà riservato alla vendita vera e propria, con le collezioni Harmont & Blaine, dedicata all’uomo, e Harmont & Blaine Junior, destinata ai più piccoli.
In occasione del nuovo opening, P.D.M., proprietaria del marchio, organizza in collaborazione con TRC (l’agenzia di comunicazione di Tiziana Rocca) anche una grande festa di compleanno per spegnere le prime dieci candeline. Madrina della serata sarà Maria Grazia Cucinotta, affiancata da special guest come Massimiliano Rosolino, Manuela Arcuri, Marco Senise di Rete 4, Fabio Fulco e tanti altri. Interverranno inoltre dirigenti e giocatori del Basket Napoli e del Napoli Soccer. Mentre a rappresentare le istituzioni sono attesi Rosa Russo Iervolino e Antonio Bassolino. La manifestazione si concluderà con una serata di gala presso il Farinella Café in via Alabardieri, dove Harmont & Blaine offrirà ai suoi ospiti l’accompagnamento musicale di Rita Forte e una performance del cabarettista Alessandro Siani.
Intanto il brand del bassotto, specializzato in abbigliamento sportswear maschile, pensa anche all’universo femminile: per la primavera/estate 2006 è previsto infatti il lancio di Harmont & Blaine Lady, una linea “che vuole vestire la compagna ideale dell’uomo Harmont & Blaine – spiega l’a.d. della società partenopea, Mimmo Menniti – con circa 300 capi raffinati e attuali”.
Tra le news del 2006 anche l’apertura di nuove boutique a New York, Pechino, Shanghai, Hong Kong, Mosca, San Pietroburgo, Santa Monica e Los Angeles.
a.t.
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