Harmont & Blaine conquista la Cina e sbarca a Milano

Harmont & Blaine ha inaugurato a Shenzhen il suo primo punto vendita in Cina. Si tratta di uno shop in shop, di 80 metri quadri, all’interno del mall King Glory Plaza. È previsto, invece, per il 18 gennaio il debutto a Milano, in via della Spiga 33. Obiettivo per il 2005 è raggiungere quota 50 monomarca nel mondo.
“Insieme ai nostri partner cinesi inaugureremo nella primavera 2005 quattro negozi: a Shanghai (due), Hangzhou e Pechino – ha detto a fashionmagazine.it Domenico Menniti, a.d. della società partenopea P.D.M. -. Il progetto retail per il Celeste Impero prevede l’opening di una trentina di store”.
Le novità per il brand del “bassotto” non finiscono qui: “Durante la prossima edizione di Milano Moda Uomo sbarcheremo nel capoluogo lombardo – aggiunge l’amministratore delegato – con uno spazio di 60 metri quadri e due belle vetrine, al posto della boutique Desmo”.
“Questa apertura seguirà di pochi giorni quella di Riccione in via Ceccarini 106: uno store di 150 metri quadri”, continua Menniti.
Intanto prosegue anche l’espansione negli Stati Uniti: “Dopo il battesimo del negozio al Village of Merrick Park di Miami, avvenuto lo scorso luglio – conclude l’imprenditore napoletano - è già in cantiere il secondo shop della Florida a Boca Raton. L’obiettivo è quello di raggiungere entro il 2005 quota 50 monomarca Harmont & Blaine”.
e.c.
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