Harmont & Blaine: nel 2006 arriva la donna

Harmont & Blaine, brand sportswear maschile di lusso, pensa anche all’universo donna: è previsto, infatti, per il marzo 2006 il lancio della collezione femminile. Un passo importante che segue il debutto delle linee bimbo e accessori.
“L’idea è quella di vestire la compagna ideale dell’uomo Harmont & Blaine – ha detto a fashionmagazine.it Domenico Menniti, a.d. della società partenopea P.D.M. –. Si tratterrà di una collezione sportswear raffinata, ma assolutamente attuale”.
Il brand del “bassotto” continua, pertanto, ad ampliare i propri orizzonti: a Pitti Immagine Bimbo, in gennaio, verrà infatti presentata la nuova linea dedicata ai più piccini, realizzata su licenza da AGB Company.
“Questa collezione - ha precisato Menniti - dovrebbe generare, nel primo anno, circa 5 milioni di euro di fatturato, raggiungendo i migliori 200 multibrand specializzati italiani”. Sempre nei primi mesi del 2005 è programmato il lancio della prima collezione accessori donna, realizzata su licenza dalla Marco Rossi, che verrà distribuita nei negozi sia di abbiagliamento sia di accessori.
e.c.
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