Harvey Nichols si insedia a Jakarta e prepara nuovi opening

Continua l’espansione di Harvey Nichols. Il luxury retailer inglese ha appena inaugurato a Jakarta, in Indonesia, uno store di oltre 10 mila metri quadri articolati su quattro piani. Si vocifera sulla possibilità di un raddoppio a Istanbul e sullo sbarco a Nottingham.
Il punto vendita indonesiano offre al seminterrato le proposte uomo e la concierge dedicata al personal shopping, al pianterreno accessori e calzature, al primo e al secondo piano il womenswear. La location del futuristico spazio, la cui gestione è stata affidata al gruppo Pt Mitra Adiperkasa Tbk, è l’ala orientale del mall Grand Indonesia Shopping Town, dove si affacciano le vetrine dei flagship store Chanel, Dolce & Gabbana, Giorgio Armani.
Harvey Nichols, che all’estero è presente a Dublino, Riyadh, Hong Kong, Dubai e Istanbul, ha di recente aperto un punto vendita di circa 3.500 metri quadri articolati su tre piani a Bristol, portando a sei il numero degli store in Gran Bretagna, per l’esattezza a Londra, Manchester, Edinburgo, Birmingham, Leeds.
Secondo voci non confermate, il retailer sarebbe interessato ad approdare anche a Nottingham, all’interno del mall Broadmarsh Centre e a raddoppiare nella metropoli turca, dopo il successo del punto vendita aperto nell’ottobre 2006.
p.o.
stats