Henriette Confezioni rilancia la linea Dolce Vita

L’azienda di Castenedolo (Bs), attiva con i marchi Donna Enrica, Pretesto e Bugia, estende il range di proposte con una linea di conformato dedicata alla cerimonia. Glamour contemporaneo, classe e distinzione e una impronta "couture" connotano Dolce Vita, che si prepara con una rete vendita dedicata a conquistare circa 200 boutique alla sua prima stagione di vendite, la primavera-estate 2004.
Dolce Vita è un marchio storico dell’azienda, rimasto “a riposo” per molti anni. Ora la decisione di rilanciarlo, facendo leva sul forte valore evocativo del nome, ma soprattutto su un prodotto, l’elegante da cerimonia, in cui Henriette ha lunga tradizione e competenze specifiche.
Il gruppo bresciano ha chiuso l’esercizio 2002 con un fatturato di 26,5 milioni di euro, un utile netto di 128 mila euro, ebitda e ebit rispettivamente a 8,83% (2,293 milioni di euro contro 1,791 milioni del 2001) e 5,41% (1,404 milioni di euro contro 0,933 milioni del 2001).
e.a.
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