Hollywood Milano cammina con Lumberjack

Oltre alla collezione di abbigliamento maschile per la primavera-estate 2010, nello stand di Hollywood Milano a Pitti Immagine Uomo hanno fatto capolino le calzature, progetto firmato in collaborazione con Lumberjack.
Grazie al nuovo accordo di licenza, di durata quinquennale, la stella di Hollywood Milano brillerà su cento modelli di scarpe uomo e donna, che all’inizio saranno distribuiti, oltre che nel nostro Paese, in Spagna, Grecia e Turchia.
I pezzi clou dell’offerta, ad alto tasso fashion, saranno soprattutto ankle boot, décolletée bombate e sandali per lei e francesine, mocassini e sneaker per lui. Attesa sul mercato per la primavera-estate 2010, la nuova linea del marchio nato nel 2005 e gestito dalla Derby è un altro step per fidelizzare “il pubblico della movida, dei percorsi metropolitani più cool, della moda vissuta come piacere edonistico e vezzo da mostrare a una community che si riconosce a prima vista”.
a.t.
stats