Hong Kong Mode Lingerie: focus sull'innovazione

Organizzata dall'ente fieristico francese Eurovet, la rassegna Hong Kong Mode Lingerie ha chiuso i battenti all'insegna della stabilità: i visitatori sono stati 3.614, in linea con l'edizione precedente. Close up sull'innovazione applicata ai materiali per intimo e beachwear, proposta da espositori di rilievo tra cui Invista.
La manifestazione si è svolta settimana scorsa, coinvolgendo oltre 150 aziende da 14 nazioni e ribadendo di conseguenza il proprio ruolo di più grande rassegna nel suo genere a Hong Kong. Tra i buyer, i più numerosi sono stati i cinesi, seguiti dagli operatori di Hong Kong, Giappone, Corea, Taiwan e Thailandia.
Partner del salone, per la quinta volta, il colosso delle fibre man made Invista, che ha portato alla ribalta le ultime versioni del marchio registrato Lycra: Lycra 2.0 Tape (che permette di confezionare capi senza bordi elastici, per modelli di lingerie ultrapiatti), Lycra Xtrafine Collection Fiber (per tessuti ultraleggeri come una seconda pelle), Lycra freshFX ad alta traspirabilità e Xtra Life Lycra, sinonimo di super resistenza. Novità apprezzate tra gli altri da grandi produttori locali di tessuto come Guangdong Derun Textile Co., Ltd., Guangzhou Tianhai Lace Co., Ltd. e Haining Dejun Knitting & Dyeing Group.
a.b.
stats