Hugo Boss apre il suo primo store online per i clienti del Regno Unito

Hugo Boss ha scelto il Regno Unito per lanciare il suo primo online store, che aggiunge un nuovo canale di vendita alle già esistenti attività in rete. Il lancio negli altri maggiori mercati europei è previsto per il 2009.
Attuando la strategia del gruppo di espandere le operazioni retail, l’online store di Hugo Boss permetterà, da questo mese, un contatto diretto con i clienti inglesi via Internet, dove avranno a disposizione un range di prodotti della Boss Black line e una vasta scelta di moda femminile, al pari di quella maschile, più popolare.
Il canale online è stato voluto fortemente dal management, alla luce di un costante aumento delle vendite sulla rete di beni di alta qualità e di lusso. Incremento che si riferisce soprattutto al segmento del prêt-à-porter che, contrariamente agli accessori di lusso, ha solo recentemente affermato la sua presenza in questo ambito.
Lo standard di servizio a cui sono abituati i clienti nei punti vendita abituali è mantenuto attraverso la struttura del sito, il suo design e l’interfaccia. Per soddisfare le crescenti aspettative dei consumatori sul web, Hugo Boss ha utilizzato la più recente versione della tecnologia Flash. Il virtual store si espanderà progressivamente con l’integrazione dei rimanenti brand e linee della griffe.
e.b.
stats