Hugo Boss firma il look della AS Roma

Hugo Boss diventa fashion partner ufficiale dell’AS Roma. L'accordo biennale prevede la fornitura delle divise formali e una serie di capi casual per calciatori, allenatore, dirigenti e staff tecnico della squadra.

 

Il team indosserà per la prima volta la collezione Boss per il campionato di Serie A 2017/2018 e in tutte le occasioni ufficiali del club nella stagione 2017/2018, incluse le competizioni europee.

 

Del guardaroba, creato in esclusiva per la squadra, fanno parte il completo blu tre pezzi abbinato con camicia e cravatta della linea “Create Your Look”, la collezione amata dalle stelle dello sport che offre la possibilità di coordinare giacche, pantaloni e gilet in taglie diverse per creare l'abito perfetto per ogni fit.

 

Per la stagione invernale si aggiungeranno un cappotto e la maglieria. L'abito blu che Hugo Boss ha scelto come divisa formale per i calciatori della AS Roma sarà disponibile nei negozi Boss di Roma, Milano, Firenze e Verona.

 

AS Roma si aggiunge al portfolio di sponsorizzazioni del brand: Hugo Boss infatti è già partner di club calcistici famosi nel mondo come il Real Madrid, il Paris Saint-Germain, FC Bayern e lo Spartak Moscow.

 

Nella foto da sinistra, Alisson Ramsés Becker, Daniele De Rossi, Patrik Schick e Alessandro Florenzi

 

 

stats