Hugo Boss prepara Boss Orange per la donna

Una nuova linea declinata al femminile con l’etichetta Boss Orange, nei programmi futuri della fashion house tedesca Hugo Boss. I lavori sono già avviati, come confermano dalla società con sede a Metzingen: il lancio dovrebbe avvenire con l’estate del 2006.
Tutto quello che si sa, al momento, è che la donna Boss Orange sarà disegnata da un team preposto, come avviene per il menswear della medesima collezione, venduto principalmente nei negozi di proprietà e negli in-store shop. Il ceo Bruno Sälzer confida nelle potenzialità di questa nuova linea, sulla scia del buon andamento del business del womenswear (vedi fashionmagazine.it del 26 gennaio). “Boss Woman fa progressi e l’uomo Boss Orange dà risultati eccellenti. Con vendite per circa 200 milioni di euro, il brand sta coprendo all’incirca il 50% dei ricavi totali di sportswear della società”, ha commentato Sälzer.
Secondo alcune recenti voci di stampa, nel design della nuova collezione vi sarebbe Andrea Cannelloni, già al lavoro nell’ufficio stilistico di Boss Orange per le proposte maschili. Sarebbe in fase di potenziamento, inoltre, la parte accessori destinata al pubblico femminile.
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