Hugo apre domenica le sfilate berlinesi

La sfilata di Hugo (la linea giovane di Hugo Boss, disegnata per la prima volta dallo stilista belga Bruno Pieters), in programma al Tempelhof Airport, aprirà domenica sera la Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino, focalizzata sulle etichette più in sintonia con lo spirito anticonformista e di ricerca della capitale tedesca.
Lunedì sarà la volta di Strenesse Blue e del contest Karstadt New Generation Award che si tengono presso la Postbahnhof am Ostbahnhof, location principale della manifestazione, ma anche del menswear di Joop! che sfilerà offsite all’Olympiastadion.
Nella giornata di martedì si segnala la linea Michalsky di scena alla Gemäldegalerie am Kulturforum, mentre giovedì il nome di punta è sicuramente quello di Zac Posen. Il gran finale è atteso per giovedì sera con il party di Agent Provocateur al Rodeo Club della città. Numerosi anche gli eventi off, tutti da scoprire in un contesto di grande fermento e spontaneità, considerato lo spirito giovane e alternativo che caratterizza Berlino.
e.a.
stats