Hyosung lancia la nuova campagna di branding per creora

Nuova campagna globale integrata per creora, brand dell’elastane controllato dal gruppo coreano Hyosung. Elemento clou della nuova creatività è l’acqua, scelto per illustrare le performance del tessuto in termini di praticità, elasticità e movimento.

 

La campagna si focalizza sulle fibre speciali studiate per aumentare  comfort e  prestazioni dei tessuti, in linea con le macro tendenze di settore in fatto di colori, compressione, vestibilità e leggerezza: creora Color+, elastane per i toni più scuri e intensi e maggior solidità del colore, creora eco-soft, per tessuti fini, morbidi e leggeri con stampa a basse temperature, creora Black, elastane nero per maggiore elasticità senza effetto “grin through” (cambiamento d’intensità del colore, quando il tessuto è teso) e creora highclo, resistente al cloro.

 

 

«L’impegno per l’eccellenza, concetto insito nellanuova campagna,coincide con la promessa del marchio. Nel 2016 prevediamo ulteriori investimenti in prodotti, tecnologia, attività e servizi, al fine di offrire valore aggiunto ai nostri clienti diretti e indiretti - afferma il presidente Imi-iwan Kim -. Con l’obiettivo di accrescere la riconoscibilità del marchio creora quale leader mondiale nel settore dell’elastane».

 

La campagna sarà veicolata sul sito web e su materiale promozionale, cartellini prodotto e altri strumenti di marketing.

 

 

stats