I Pinco Pallino: proseguono le aperture internazionali

I Pinco Pallino hanno stretto un’alleanza con il gruppo nipponico Isetan che ha portato all’apertura di un nuovo corner a Tokyo, all’interno del department store di Shinjuku. Si consolida così la presenza in Giappone del noto brand di childrenswear di lusso. Il 18 marzo prenderà il via il primo flagship store in Germania, a Berlino sulla Kurfürstendamm.
Accanto ai monomarca del New Otani Hotel di Tokyo (in fase di rinnovamento e la cui apertura è prevista per il prossimo ottobre) e del Rhiga Royal Hotel di Osaka, i corner della griffe di Imelde e Stefano Cavalleri in Giappone arrivano a quota 5: all’interno dei department store Takashimaya, Sogo e oggi anche Isetan.
Questo battesimo fa parte del piano di sviluppo che Ma Mère, partner nipponico della maison bergamasca, ha programmato nel Paese e che prevede anche altri opening all’interno di store Isetan.
Per quanto concerne le prossime aperture internazionali, oltre al debutto in Germania, a maggio verranno inaugurati due monomarca a Hong Kong, uno dei quali all’interno del The Peninsula Hotel.
e.c.
stats