I brand del lusso scommettono sul nuovo mall di Abu Dhabi

Sono già 80 i brand internazionali del lusso che si preparano ad avviare boutique all'interno di The Galleria at Sowwah Square, il nuovo shopping mall su due livelli, per un totale di 33mila metri quadri circa, la cui apertura è in programma nell'agosto-settembre del 2013 ad Abu Dhabi.
Come riporta wwd.com, le adesioni attuali dovrebbero coprire il 70% circa della superficie riservata ai negozi, che è di 21mila metri quadri circa, considerato che la restante parte del centro sarà occupata da bar e ristoranti.
Il mall è stato sviluppato in partnership tra Mubadala Real Estate & Hospitality, emanazione dell'amministrazione di Abu Dhabi, e Gulf Related, divisione di Related Urban. Si occupano invece dell'assegnazione delle superfici commerciali Chalhoub Group, Al Tayer Insignia e Richemont Group.
Tra i brand che qui troveranno spazio dovrebbero esserci, tra gli altri, Louis Vuitton, Alexander McQueen, Balenciaga, Bottega Veneta, Brioni, Boucheron, Bulgari, Marc Jacobs, Christian Louboutin, Prada, Dior, Dolce & Gabbana, Fendi, Gucci, Harry Winston, Iwc, Jimmy Choo, Lanvin, Tom Ford, Van Cleef & Arpels, Paul Smith ed Ermenegildo Zegna.
e.a.
stats