I capi senza tempo di Wooolrich

 

 

 

Wooolrich presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2016: coerenti con lo stile senza tempo della collezione, le immagini del fotografo Paolo Ventura, realizzate in studio, sono semplici e sofisticate al contempo, a metà strada tra pittura e fotografia.

 

Le foto sono state scattate su sfondi di pareti interne, che contrastano con la presenza di elementi naturali esterni, come pioggia e vento, e sono vivacizzate da oggetti - il binocolo, la canna da pesca o il casco - scelti per stimolare l’immaginazione ed evocare storie.

 

Ventura, le cui opere sono stati esposte al Mart di Rovereto, al Museum of Art and Design di New York, alla Maison Européenne de la Photographie di Parigi, al Museo Fortuny di Venezia, al Lowe Art Museum di Miami e alla Spazio Forma di Milano, firma la quarta advertising per Woolrich.

 

Il marchio si è sempre avvalso di fotografi di fama, dallo stile particolare, come Larry Fink, Bernand Plossou, Bill Owens,Douglas Kirkland,Masao Yamamoto e Broomberg & Chanarin.

 

 

stats