I dettagli sulla presenza di Giles Deacon a Pitti W e altre novità al salone

Giles Deacon - special guest della quinta edizione di Pitti W_Woman Precollection, in programma dal 12 al 15 gennaio prossimi a Firenze – presenterà nella serata di giovedì 14 la sua precollezione donna autunno-inverno 2010/2011 nella fabbrica di porcellana artistica della Richard Ginori 1735 a Sesto Fiorentino.
L’happening si preannuncia immaginifico e molto particolare, visto che la manifattura è tuttora funzionante. La partecipazione di Deacon al salone offrirà, inoltre, lo spunto per una nuova collaborazione tra Pitti Immagine e thecorner.com: un’anteprima di contenuti multimediali, video-interviste e approfondimenti sull’evento. Non solo: negli stessi giorni lo stilista debutterà sullo spazio virtuale con un mini-store online dedicato alla collezione primavera-estate 2010.
Un’altra novità di questa quinta edizione del salone - che accoglierà negli spazi della Dogana di via Valfonda circa 60 marchi - è la partecipazione di .normaluisa con un anticipo della nuova collezione per l’autunno-inverno 2010/2011 e una serie di “oggetti indispensabili” per una donna.
c.mo.
stats