I nostri referendum: Jacob Cohën, Dondup e Met sono i brand più creativi

Dal referendum di Fashion sul casualwear nella stagione autunno-inverno 2009/2010 Jacob Cohën, Dondup e Met spiccano tra i brand più apprezzati dai consumatori per i contenuti creativi. Tra le collezioni che più rappresentano un buon equilibrio tra qualità e prezzo si distinguono invece G-Star, Murphy&Nye e Woolrich.
Il campione intervistato (circa una quarantina di dettaglianti) ha scelto inoltre Cheap Monday, nella categoria delle proposte vincenti in termini di sell out, mentre Diesel si è distinto in termini di riassortimenti e di consegne, nonché per l'allestimento delle vetrine, il visual merchandising e la comunicazione sul punto vendita. Il brand di Molvena ha guadagnato il primo posto anche per la campagna pubblicitaria più efficace, seguito da D&G e Moncler. Replay invece è la label che ha realizzato il miglior catalogo. Lo storico marchio del denimwear Levi's, infine, ha guadagnato la medaglia d'oro per il sito Internet più interessante.
e.f.
stats