I nostri referendum: Peuterey e Diesel in pole position per i dettaglianti di sportswear e jeanswear

Peuterey e Diesel le collezioni migliori sotto il profilo della creatività. Napapijri e G-Star le proposte più apprezzate per il rapporto prezzo-qualità, mentre Woolrich e Armani Jeans insieme a Diesel quelle ritenute vincenti in termini di sell out. Sono questi i risultati delle vendite dell’autunno/inverno 2005-2006 rispettivamente per lo sportswear e il jeanswear secondo i dettaglianti italiani.
Dal consueto sondaggio condotto da Fashion presso un panel di negozianti al top è emerso che, sul fronte comunicazione, ad aggiudicarsi la medaglia d’oro per la campagna istituzionale più efficace, per il catalogo più bello e per l’azione promozionale sul punto vendita sono stati nuovamente i marchi Peuterey per lo sportswear e Diesel per quanto riguarda le proposte in denim. Le aziende invece che hanno saputo distinguersi per la puntualità delle consegne sono It Holding (sportswear) e Diesel (jeanswear), mentre nell’ambito dei riassortimenti a guadagnare la prima posizione sono ancora una volta It Holding, Polo Ralph Lauren, Refrigiwear e Woolrich (sportswear) e Diesel e Meltin’Pot (jeanswear). Per un approfondimento sui risultati del referendum, vedere il numero 1570 di Fashion, in uscita il 9 gennaio 2006.
v.s.
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